Infusione di nutrienti Fast Buds
€ 20
Fat Buds è il risultato finale di un meticoloso e lungo periodo di osservazione delle piante durante la loro fase finale. La fase di fioritura è infatti la più cruciale e delicata per ottenere risultati soddisfacenti. Nel corso della fioritura, le piante tendono a necessitare di una dose aggiuntiva di fosforo (P) e potassio (K) per sostenere un corretto sviluppo di fiori e resine. Infatti, questi due elementi sono fondamentali per la sintesi degli zuccheri e per lo sviluppo dei grappoli e, in definitiva, forniscono ulteriore vigore.
Al suo interno, la ricetta del Fat Buds comprende acidi umici e fulvici. Questi acidi svolgono un ruolo molto importante, regolando perennemente il rilascio e l’assorbimento dei nutrienti. L’aggiunta di ingredienti di origine vegetale, come alfalfa e consolida, dona alle piante una piccola, ma importante dose di azoto (N) e potassio (K), per una crescita ottimale.
Idealmente, Fat Buds va utilizzato solo nelle prime settimane di fioritura. Aiuterà le vostre piante ad affrontare al meglio questa delicata fase, garantendo un raccolto abbondante e delizioso.
Applicare tra la prima e la quarta settimana di fioritura secondo necessità.
Composizione chimica:
N, P2O5, K2O, CaO, Na2O, Cu, C, B
Info sull'autore